Pudding Mill Lane è una stazione della Docklands Light Railway (DLR) sita a Stratford nella Grande Londra. Venne aperta nel 1996 sulla strada omonima, un tempo area industriale di Stratford, oggi trasformata in zona residenziale chiamata Pudding Mill Lane. Si trova nelle vicinanze dell'Olympic Park, ma venne chiusa durante lo svolgimento dei Giochi della XXX Olimpiade e riaperta il 12 settembre 2012. La piattaforma originale venne definitivamente chiusa il 18 aprile 2014 per consentire la costruzione di una rampa dal nuovo portale Crossrail sito nelle vicinanze. Il 28 aprile 2014 è stata aperta una nuova stazione più grande, costruita a breve distanza a sud.[1]
La stazione si trova sulla diramazione Stratford, tra quelle di Bow Church e Stratford ed è ai confini tra la Travelcard Zone 2 e 3.
Storia
Pudding Mill Lane venne aperta il 15 gennaio 1996 poiché in precedenza era stata un semplice punto di passaggio per i treni tra Stratford e Bow Church.
La prima stazione venne chiusa il 17 aprile 2014 e il 28 aprile venne aperta una nuova stazione più grande.[2]
Другой контент может иметь иную лицензию. Перед использованием материалов сайта WikiSort.org внимательно изучите правила лицензирования конкретных элементов наполнения сайта.
2019-2025 WikiSort.org - проект по пересортировке и дополнению контента Википедии